3a43a2fb81 Questo è veramente patetico. Perché fare un film da un gioco di mungitura? Soprattutto perché non si sono nemmeno presi la briga di usare attori veri, oh no, hanno deciso di fare un film di anime. L'anime deve essere il peggior tipo di film che ci sia. È abbastanza brutto che abbiano realizzato il film, ma in realtà lo hanno fatto in Anime per dimostrare che non possono fare nulla che avevano in origine pianificato di fare. È un film davvero terribile, anche per i fan di Halo. Se non vedi l'ora di vedere questo film, uccidi la tua eccitazione ora così non sarai deluso mentre lo guardi. Davvero un film terribile al meglio. Perché mai Bungie si è preso la briga di provare a mungere il franchise di Halo fino a questo punto? Dovrebbe essere stato lasciato come un gioco. Salva noi stessi i soldi e non comprarlo. Contenuto: La maggior parte dei film di Halo Legends fornisce una rappresentazione molto povera dell'universo di Halo. (Basato sui libri e sui giochi) Dei 7, le origini uno e due sono le più forti, dando una buona storia di fondo. Il pacchetto non ha nulla a che fare con l'alone, ma è una scusa per mostrare una bella grafica. Quello strano è ridicolo. The Babysitter è il terzo più vicino alla storia. Gli spartani non parlano durante le missioni e non cercano di essere freddi. La storia rappresenta questo bene, anche se è improbabile che la donna spartana sia così femminile. Prototipo è una bella storia, ma non correlata all'aureola. La doppia trama potrebbe o meno essere vicina, ma ho trovato la cosa meno interessante da guardare. Grafica: il pacchetto è il più forte in questo senso. Origini 1 + 2, la babysitter, il prototipo e il pacchetto hanno una grafica simile che è in linea con gli anime giapponesi. Sembrano medi. Strano e il doppio è il meno forte in questo senso. Musica: Origini uno e due spiccano come vera musica di alone. Il resto è generalmente buono ma non eccezionale. Nel complesso: deludente nel complesso. Mi sarebbe piaciuto vedere storie che rappresentassero gli Spartani come lo erano veramente. Soldati altamente professionali che mettono la missione prima di tutto, che non dicono cose interessanti, ma hanno soprattutto una forza interiore che consente loro di vincere. Non sembrano eroi (essendo in quell'armatura dopo modifiche brutali), tranne che per il loro fisico. L'anime è ragionevole, ma niente di eccezionale. 1) Il Duello è di gran lunga il migliore, e solo un buon corto in questo disastro. Spiega le origini dell'Arbiter e perché il grado è stato reso quello che era durante i giochi di halo. Personalmente, mi è piaciuto molto il modo in cui è stato scritto, come tutto è legato insieme, ma lo stile artistico era spento. L'uso di TOO MUCH stile d'arte giapponese mi ha fatto pensare che stavo guardando un'epica samurai piuttosto che una storia di fantascienza. L'armatura delle elite è stata TROPOLATA influenzata dall'armatura giapponese dei samurai, e ha tolto parte della sensibilità alla cultura delle élite. Ma oltre a questo, questo breve è guardabile e godibile. <br/> <br/> 2) Origins è una storia di origine narrata da Cortana, che spiega come è nato l'universo di Halo. Mi piace il modo in cui gli animatori hanno incluso le visualizzazioni della tecnologia e delle navi dei Forerunner, e adoro il modo in cui le pelli da combattimento sembravano. Ma questo è quanto lontano. Non fraintendetemi, questo breve ha tutte le sue informazioni nel posto giusto, penso solo che potrebbe aver erroneamente mostrato le informazioni in un modo diverso. Per esempio, quando Cortana racconta come il Flood è tornato ad attaccare l'alleanza e gli Umani, ha mostrato tutte le razze che combattono il Diluvio. Questo potrebbe non essere del tutto accurato, ma il modo in cui li ha mostrati fa sembrare che bruti, élite, umani e tutti gli altri mettano da parte le loro differenze per combattere un nemico più grande (e vissero tutti felici e contenti). Oltre a questo, non c'è davvero niente di sbagliato in questo breve, tranne che puoi leggere questo su wikipedia piuttosto che sborsare qualche soldo per questo. <br/> <br/> 3) Il pacchetto. Non lo negherò, è divertente. È dannatamente bello vedere gli spartani prendere a calci l'asino di Covenant (il cattivo gioco di parole, lo so) sul loro stesso terreno, ma devo segnalare alcuni difetti. Arthur e Salomone, ad esempio, morirono TROPPO facilmente dannati. Dovevano essere spartani, l'ultima macchina da combattimento, e morirono stupidamente, con Solomon che si stava caricando incautamente all'interno di un incrociatore dell'Alleanza solo per subire una morte stupida grazie a una carica anti-materia Covenant. Dov'era tutta la disciplina militare? So che il tempo è stato breve, ma TUTTI i soldati sono addestrati a lavorare come parte di una squadra. Se la tua squadra perde, perdi, e questo è qualcosa che apparentemente Solomon non stava prendendo in considerazione però. D'altra parte, la "morte" di Arthur non era visibile e apre alcune storie possibili, come la cattura e la fuga dallo spazio di Covenant. Mi piacerebbe. <br/> <br/> 4) Ritorno a casa. Di nuovo, dov'è tutta la disciplina? Gli spartani sono mostrati qui per essere (e sto parafrasando un altro recensore qui intorno) angosciati adolescenti. So che non avevano ancora avuto il loro primo assaggio di battaglia, ma perché il suicidio? Queste persone sono state addestrate per essere le ultime macchine da combattimento (ridondanza, lo so) e alcuni di loro si sono uccisi quando hanno scoperto che erano stati sostituiti con i cloni. Ho capito, è traumatizzante, ma penso che se prendi in considerazione alcune cose la storia è del tutto impossibile. La maggior parte, se non tutti i candidati Spartan-II sono stati presi dalla tenera età di 6. La mente di un bambino è così suggestiva a quell'età che, con un condizionamento adeguato, l'UNSC li avrebbe fatti dimenticare completamente dei loro genitori e quant'altro.Ancora più importante, mentre so che tornare ai tuoi genitori estranei solo per scoprire che sei stato sostituito con un clone non è esattamente un pensiero felice, non è abbastanza motivo di suicidio. Il suicidio (e lo dico come una persona che una volta lo considerava) è una cosa graduale, non qualcosa di improvviso. Una nota a margine, perché Ralph-303 è un marine? Se avesse ricevuto l'aumento, l'allenamento e la disciplina, perché non è rimasto spartano? Era a causa della fuga? Ma in quel caso, tecnicamente, Daisy-023 avrebbe dovuto essere espulso dal programma S-II e anche un normale marine. Oh, giusto per mettere la ciliegina sulla torta, c'erano solo 150 candidati Spartan-II, con 75 scelti per il programma attuale. Perché 303? Perché questo corto sta deliberatamente cancellando la sua apertura alla fine del canale alimentare attraverso il quale i rifiuti solidi lasciano il corpo con il nostro amato cannone? <br/> <br/> 5) La Babysitter. Questo aveva * così * molto potenziale. È la storia di uno squadrone di Shock Trooper di Orbital Drop (ODST, Helljumpers) inviato dietro le linee nemiche per assassinare un profeta. Ma aspetta, c'è una svolta! Hanno uno spartano. Ora, tutti quelli che hanno familiarità con i miti di Halo sanno che ODST e S-II hanno una feroce rivalità, da quando John-117 (il capo maestro) ne ha uccisi tre in un combattimento di allenamento. Quindi, dov'è tutta questa rivalità? Invece, siamo bloccati con questo ragazzo, O'Brian, che si lamenta come l'adolescente pre-pube che è, lamentandosi di come lo Spartan RISPECCHIA LA SUA VITA CIRCA 3 VOLTE. Questo potrebbe essere stato essenzialmente uno dei migliori tra i cortometraggi, invece si gioca come quell'episodio di riempimento in anime, in cui proiettano un insieme di clip show che non aggiungono nulla alla trama complessiva. Di nuovo, su una nota a margine, perché il Cal-141 non parla mai con gli altri membri della squadra? Soffre di PTVD, come Lucy-B091? Oppure i produttori volevano nascondere il fatto che ci sono anche donne che servono in prima linea? Perché so che le donne servono in Iraq in questo momento. <br/> <br/> 6) Prototipo. Non c'è niente di veramente sbagliato in questo breve, tranne che non aggiunge una dannata cosa alla storia. Come la maggior parte della compilation nel suo complesso. <br/> <br/> 7) Odd One Out. Non è successo, ignoralo. <br/> <br/> Nel complesso, non ci sono davvero molte cose che non vanno bene con Halo Legends. Penso però che avrebbero potuto migliorare molto. Come avrai senza dubbio sentito il pubblico ultra violento che gradisce The Package è il miglior Master Chief e i suoi Spartani (per lo più presi dai libri) assaltano una flotta di alleanze per salvare un pacchetto speciale. L'impressionante terrificante potrebbe aiutare a chiedersi quale sarebbe la serie sembra che quando guardo questo. <br/> <br/> Origini è anche buono, un po 'come le leggende di halo equivalenti al secondo rinascimento nell'animatrix. Racconta la storia dell'inondazione, i precursori e l'ascesa dell'alleanza- guerra umana. Anche se fa una sorta di gloss su certi punti importanti. <br/> <br/> Il duello ha un'idea interessante che il primo arbitro era contro l'alleanza e sapeva che il grande viaggio era una bugia. Sappiamo che fallisce ma è tragico per vederlo accadere quando inizia la sua lotta. L'unico problema enorme in questo era che non ero sicuro per i primi minuti del segmento di quale razza si stesse raffigurando. Era una nuova gara di alleanza che non avevamo mai visto? solo élite davvero mal fatte, nil punti per il disegno <br/> <br/> il prototipo torna all'azione e ad un soldato unden guerriero mentre l'azione è stata brillante il segmento si impantana nei demoni del personale del personaggio centrale un po ' anche & quot; manga ispirato alla storia riprodotta & quot; <br/> <br/> Homecoming ha avuto una spartana idea interessante molto interessante sfuggire alla struttura di test e tornare a casa per trovare i loro cloni imperfetti al loro posto ei loro genitori dimentichi della loro assenza. Soffre di un fine ovvio ovvio <br/> <br/> strano, e poi alcuni. Ill salta questa farsa visto che non mi è permesso di giurare su questo sito (e non posso rivedere questo con un linguaggio così volgare) Andare avanti <br/> <br/> babysitter non male, non molto prevedibile, anche fino alla presa spartana fuori dal suo casco <br/> <br/> su tutti vale la pena guardare il controllo remoto a portata di mano per i Clunkers Guardando questo & quot; film & quot; mi chiedo se è solo per i fan di Halo. Se non hai familiarità con Halo, questo film apparirà disgiunto. Se hai familiarità con Halo ma non sei un fan sfegatato (ad esempio me stesso) lo troverai piuttosto noioso, sconnesso e deludente. <br/> <br/> Il film è una combinazione di 7 storie di diversi scrittori e registi . Da qui la sensazione sconnessa che non fluisce dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Parte 1 - Origini; spiega l'universo alone, ma IMO è un po 'troppo predicatore sulla propensione per la guerra dell'umanità. Anche se l'intro nell'universo di Halo era buono, l'umanità e l'angolo di guerra sono stati fatti molte volte negli anime giapponesi. La trama è anche molto comune in qualsiasi fumetto di supereroi. L'ho trovato piuttosto noioso. <br/> <br/> Parte 2 - Duello; Opere interessanti. Prendi l'universo di Halo e trasformalo nell'era dei samurai. mi ha ricordato uno degli episodi di Samurai Jack. <br/> <br/> Parte 3 - Homecoming; Spiega gli spartani. La storia è un flashback su come uno spartano & quot; scappato & quot; quando è più giovane tornare dalla sua famiglia. Trovato molto interessante e probabilmente potrebbero creare una funzionalità completa con questa trama. Stile anime giapponese. <br/> <br/> Parte 4 - Odd One Out; Tutto quello che posso dire è WTF ?? Come è arrivato qui un episodio di Dragon Ball. Fondamentalmente questo è Dragon Ball con gli stessi disegni di personaggi, dialoghi stupidi e slapstick. Basta sostituire Goku con uno Spartan. <br/> <br/> Parte 5 - Prototipo; molto mech tipo action oriented. Sembra Gundam. L'azione è buona ma (io non sono un fanatico dell'haloo) non vedo la connessione con Halo oltre ai cattivi. <br/> <br/> Part 6 - The Babysitter; Un ritorno allo stile degli anni '80 di anime come Robotech o Yamato. Mi sono sentito come un episodio degli spettacoli che ho menzionato, anche il finale. Non male. <br/> <br/> Parte 7 - Il pacchetto; IMO il meglio delle parti. Se l'intero film fosse così, gli darei una 10. Grande grafica CGI e scene d'azione. Questo è l'Halo che mi è familiare. Non c'è molta storia (recupera un pacco dalla flotta nemica) ma è eccitante. <br/> <br/> Mentre le parti delle leggende di Halo sono buone e divertenti, nel complesso è deludente e ammetto che per le prime parti I Stavo leggendo un libro mentre guardavo e ci voleva energia per non interrompere il film a metà strada. Troppo disgiunti e mentre il concetto di stili diversi sembra buono, IMO in questo caso ha tolto il flusso.
guelaroche Admin replied
382 weeks ago